icona_cad_per_testate-software-2c6d1a09

COMPUTES CAD ZWCAD
Il CAD 2D specifico per la lamiera.

Il software CAD 2D veloce, conveniente e compatibile al 100% con i file DWG per progettare, realizzare e aprire file di disegni bidimensionali: il primo passo per programmare con efficienza la lavorazione della lamiera.
computes-cad_zwcad_1-17288c12
computes-cad_zwcad_2-e6fd3376

PERCHÉ SCEGLIERE COMPUTES CAD ZWCAD

Chi lavora la lamiera conosce il valore del tempo e del suo risparmio lungo tutto il ciclo produttivo. Computes CAD ZWCAD unisce la completezza delle funzioni a una potenza di elaborazione e calcolo che consente di operare con rapidità a partire dalla fase di disegno e progettazione 2D. E non solo.

INTUINTIVO

Zero costi di apprendimento e inizi subito a disegnare in 2D

Tempi di apprendimento azzerati per chi conosce già i CAD 2D più diffusi. I comandi familiari e le funzionalità facili da usare ti permettono di risparmiare tempo, denaro e di passare a Computes CAD ZWCAD in pochissimo tempo. Intervenire su un disegno meccanico sarà subito intuitivo.

VELOCE

Il programma di disegno 2D veloce come nessun altro

Grazie alla tecnologia di elaborazione multi-core Computes CAD ZWCAD ha prestazioni in termini di velocità superiori del 30% rispetto ai migliori competitor che potrai apprezzare durante:
  • apertura dei disegni tecnici
  • comandi e operazioni più comuni

FLESSIBILE

Flessibilità con le licenze di rete flottanti

Scegliendo le licenze di rete FLOTTANTI più utenti di una stessa organizzazione potranno accedere alle licenze sia all’interno della stessa LAN (Local Area Network), ovvero all’interno dell’ufficio, che in VPN (Virtual Private Network) consentendo dunque la possibilità di collaborazione con utenti a distanza. Questa soluzione permette di ridurre l’investimento iniziale del nostro software CAD e i relativi costi annuali delle manutenzioni.

MOUSE GESTURE

Funzionalità esclusive per il disegno tecnico

Computes CAD ZWCAD incorpora funzionalità esclusive come le gesture, grazie alle quali è possibile ridurre drasticamente i tempi di disegno assegnando ad ogni movimento del mouse un comando rapido. Inoltre, in questo modo si possono limitare le icone visibili sul video e aumentare lo spazio per l’area grafica di disegno.

IN UN CLICK

Dalla tavola in PDF al disegno 2D nel CAD con un click

Enorme risparmio di tempo per quegli utenti che ricevono dei documenti in PDF e devono creare dei disegni da passare al CAM.

SPLINE CAD CAM 

Conversione delle curve o spline per il CAM di taglio

La funzione di conversione delle curve o spline in sequenze di archi e segmenti è utile per poi passare i disegni 2D ad un CAM per la programmazione di laser e punzonatrici.

LICENZA
PERPETUA

Software CAD 2D con nessun vincolo di licenza

Il software viene fornito con LICENZA PERPETUA e gli aggiornamenti li farai se e quando vorrai tu.

UNA SCELTA ECONOMICA
DI CAD

Il prezzo conveniente lo rende un software alla portata di tutte le tasche.

IL PROGRAMMA DI DISEGNO TECNICO CHE RENDE FACILE :

  • LA COLLABORAZIONE INTERNA
    con la soluzione mobile CAD Pockets che ti consente di visualizzare, modificare e comunicare i disegni con il tuo team ovunque e sempre;

  • LA COLLABORAZIONE ESTERNA
    grazie alla funzione eTransmit con un semplice click potrai raccogliere disegni, immagini e file vari in un unico pacchetto da inviare al cliente.
 

PER LA PROGETTAZIONE MECCANICA CAD:
Computes CAD ZWCAD MECHANICAL

La versione “MECHANICAL” è specifica per la meccanica, con librerie di oggetti normalizzati (viti, dadi, perni, rivetti, etc.), alberi e ingranaggi.

ALTRE FUNZIONI PRATICHE DEL CAD

Funzioni utili pensate per lavorare nel rispetto della pianificazione produttiva.

STAMPA
MULTIPLA

Permette di stampare tutti i disegni presenti nello spazio lavoro di un file DWG senza doverli separare in file differenti. I formati che contornano i disegni vengono riconosciuti automaticamente.

MATRICI PARAMETRICHE

Permette di replicare le geometrie creando serie rettangolari o circolari parametriche. Tali serie potranno essere modificate con il semplice doppio click.

QUOTATURA AUTOMATICA

Aggiungere le quote al disegno è un’operazione lunga e a volte ripetitiva. Con la quotatura automatica è possibile inserire automaticamente le quote orizzontali o verticali di tutte le geometrie selezionate.

COLLEGAMENTO TABELLA CON FILE EXCEL

Ogni tabella creata nel file di disegno può essere collegata ad un file Excel. La modifica di quest’ultimo aggiornerà automaticamente la tabella nel disegno..

NOTE VOCALI

È possibile inserire delle note vocali al disegno. In questo modo ogni nota può essere ascoltata e condivisa tra i vari disegnatori semplicemente passando il file DWG.

OGGETTI OLE

È possibile inserire all’interno del file DWG collegamenti a file esterni di ogni tipo (Excel, Word e altri).

CODICE A BARRE

È possibile trasformare testi in codici a barre e QR e poter poi utilizzare lettori ed automatizzare i processi.

Compila form per scaricare la brochure di
Computes CAD ZW3D
BROCHURE CAD
download_zwcad2d-48b8f199

Suite Computes Group

Scopri i nostri software per tutte le tue esigenze

Hai bisogno di aiuto o desideri maggiori informazioni?